Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Con Determina dell'Amministratore Unico n. 29 del 30/07/2021 la dipendente Alice Chiatti è stata nominata, a far data dal 01/08/2021, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
I riferimenti per contattarla sono i seguenti:
- all’indirizzo di Sogepu spa, Via Vittorini n.27, 06012 Città di Castello (PG)
- all’indirizzo mail alice.chiatti@sogepu.com
- al telefono 075 8523950
Agli atti la dichiarazione dell'insussistenza delle condizioni di inconferibilità e di incompatibilità di cui al Dlgs 39/2013 all'assunzione dell'incarico.
__________________________________________________
Il precedente Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, dipendente Maurizio Cristini, è in quiescenza dal 01/09/2021. Era stato nominato Responsabile per la Prevenzione della Corruzione dell’azienda con delibera del Consiglio di Amministrazione del 16 novembre 2015, e precedentemente nominato Responsabile per la Trasparenza con delibera del 5 giugno 2014.
Agli atti la dichiarazione dell'insussistenza delle condizioni di inconferibilità e di incompatibilità di cui al Dlgs 39/2013 all'assunzione dell'incarico.