Portale Trasparenza So.Ge.Pu. S.p.A - Società trasparente

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Benvenuti nel Portale Società Trasparente

In questo portale sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge per le "società in controllo pubblico", documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione della società, le sue attività e le relative modalità di realizzazione.  
I dati sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2 *, e 15, comma 4 ** del Dlgs 33/2013. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili mediante accesso civico. 
* Per i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali i dati restano pubblicati per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale.
** Per i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza i dati restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico.
Informativa privacy

- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via E. Vittorini n. 27 - 06012 Cittā di Castello (PG)
PEC protocollo@sogepu.it
Centralino 075.852.39.20
P. IVA 01476930548
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it